L'uso - Valobra Toilet Soap - Promotion

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

L'uso

Consigli

Le speciali saponette Valobra in virtù della loro qualità e delicatezza possono essere utilizzate per il viso e per il corpo anche per le parti più delicate dell’epidermide.
Per evitare che dopo l’uso si possano verificare delle inestetiche (ma non svantaggiose) fenditure nella saponetta è consigliabile riporla sul lavabo o nel bagno in maniera che rimanga asciutta anche la parte inferiore della stessa. A questo scopo esistono dei portasapone, come quelli indicati nelle immagini, che mantengono il sapone asciutto e così facendo ne prolungano la durata.

     

      

La tendenza a sviluppare delle fenditure longitudinali nelle saponette Valobra qualora non riposte in maniera corretta e lasciate con la base all’umido, è proprio dovuta alla qualità della pasta base di sapone Valobra. Infatti l’estrema dolcezza sulle pelli più delicate unita alla perfetta capacità di detergenza è garantita dalla solidità del sapone e proprio per questo come contropartita esso diventa più sensibile allo stress causato dal suo rammollimento se tenuto nell’umido. Infatti in seguito ad una successiva essicazione di tale superficie bagnata si può verificare il fenomeno delle fenditure. Tale solidità comunque al tempo stesso assicura che nonostante il rammollimento del sapone non vada dispersa alcuna quantità della saponetta stessa.

 


Torna ai contenuti | Torna al menu