Saponette - Valobra Toilet Soap - Promotion

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Saponette

Prodotti
 
 
 



Reseda: contiene come sostanza attiva l'olio di germe di grano. E' efficace per le cuti delicate e si consiglia specialmente nella stagione invernale

 
 




Lattuga: è stato studiato per eseguire il "demaquillage" perfetto senza irritare l'epidermide. Pulisce i pori a fondo ed esplica un'azione emolliente. E' molto indicato in estate per pulire la pelle arrossata dal sole.

 
 






Balsamo:  Contiene lecitina : è consigliabile per le pelli grasse e soggette a desquamazione. Profumazione intensa.


 
 




Vitamina E: la vitamina E è una sostanza che mantiene la pelle morbida e giovane. Favorisce il formarsi di una schiuma vellutata che pulisce in profondità la pelle senza lederne il naturale manto protettivo . Il sapone VALOBRA alla vitamina E è adatto alle epidermidi delicatissime.


 
 






Vitamina A e Carotene: arricchito con olio di germe di grano e di vitamina A questo sapone è indicato per le pelli sensibili. E' ideale per lo strucco e, in estate, per detergere la pelle abbronzata.

 
 




Calendula
: questo speciale sapone di Valobra contiene l'estratto del fiore della Calendula, dalle benefiche proprietà emollienti, che lo rendono particolarmente adatto alle pelli sensibili e delicate.

 
 




Primula:
sapone super-ingrassato, per il suo alto contenuto di sostanze vitaminiche e di lecitina, possiede la proprietà di ammorbidire e abbellire la pelle. E' particolarmente adatto per neonati e in genere per le pelli molto delicate.

 
 





Glicerlanolina: contiene lanolina e glicerina ed è perciò indicatissimo  per le pelli disidratate

 
 







Burro di Cacao: ricco del soffice grasso ricavato dai grani di cacao,ammorbidisce la pelle lavandola. E' quindi adatto per le pelli secche e aride.

 
 





Fougère:
per pelli facilmente arrossabili. Profumazione molto persistente e intensa

 
 






Pratolina: il profumo dei fiori di campo in questo delicato sapone Valobra, per chi desidera il piacere di lavare viso e corpo con la senzazione di essere in un prato verde punteggiato di mille colori.

 
 



Maestri di Valobra
I Maestri di Valobra: quattro profumazioni intense, Lavanda, Fougère, Rosa e Viola

 
 


                  

 
 



I saponi in barretta:
all'inizio del novecento i primi saponi di Valobra

 
 

       Barrette Glicerina e Mandorla

          Glicerlanolina Barrette

 
 
 
 


Torna ai contenuti | Torna al menu